AMMISSIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE FORENSE
Italia (2009)
Formatasi in un primario studio legale di Pescara, dove ha avuto modo di confrontarsi con la multidisciplinarità tipica dei c.d. studi generalisti, si è occupata per anni di tutela civilistica, stragiudiziale e giudiziale, giuslavoristica e tributaria.
La possibilità di accedere ai diversi ambiti del diritto civile e di misurarsi con ognuno di essi, ha consentito a Stefania non solo di sviluppare competenze, ma anche di assumere un metodo di lavoro fatto di analisi, studio e confronto costante.
Tale approccio Le ha consentito, altresì, di mettere a fuoco in breve tempo le sue personali attitudini e di valorizzarle con approfondimenti dedicati che la hanno condotta, da ultimo, a conseguire una Master di secondo livello in diritto alimentare presso l’Università di Roma Tre.
La formazione nel settore della food law va inoltre ad integrare e potenziare l’attività consulenziale, giudiziale e contrattualistica che Stefania svolge sin dal 2016 in favore delle Società facenti capo ad un noto chef stellato e dello chef personalmente.