AMMISSIONE ALL’ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE FORENSE
Italia (2011)
Nell’arco della sua qualificante esperienza professionale, Tatiana ha collaborato con studi legali nazionali e internazionali di primaria importanza (Studio legale Franco Coppi, NCTM, Studio associato CE Legal), fornendo assistenza stragiudiziale e giudiziale a importanti società multinazionali e banche in vari ambiti del diritto penale societario e commerciale.
Tatiana presta principalmente assistenza ai propri clienti nelle materie del diritto penale societario e commerciale, della responsabilità amministrativa degli enti ex D. Lgs. n. 231/01, del Cybercrime, dell’anticorruzione, dell’antiriciclaggio e delle normative internazionali UNI ISO. Affianca le aziende nelle questioni riguardanti tematiche di Compliance e best practice.
Con riferimento al D. Lgs. n. 231/01, Tatiana ha maturato un’approfondita esperienza professionale, assistendo i propri clienti sia nella fase di predisposizione del Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (risk assessment, Modello, Codice Etico etc.), sia in quella di gestione dello stesso (inclusa formazione e aggiornamento), offrendo altresì supporto agli Organismi di Vigilanza nello svolgimento delle loro attività tipiche. Data l’ottima esperienza maturata in questo settore, Tatiana è spesso relatrice a convegni e workshops, in Italia e all’estero.
Nell’esercizio della sua attività professionale, Tatiana ha prestato, la sua assistenza e consulenza, come legale in house, a clienti italiani e stranieri con riferimento alla costituzione e gestione di società, alla ristrutturazione di sedi estere di multinazionali e ad operazioni di fusione e acquisizione.