Un futuro migliore per migliaia di giovani africani

Sostieni con noi la Pareto University!

Gli avvocati Micol Mimun e Claudia Bortolani, partners di Legal Grounds, hanno prestato assistenza all’università “low cost” Pareto University, che ha appena lanciato la campagna di crowdfunding.
Se è vero che lo sviluppo di una società passa attraverso la conoscenza ci è chiaro quanto il miglioramento della situazione politico economica di certi Paesi sia necessariamente legato alla possibilità di accesso all’istruzione e all’educazione per tutti.

In Africa, purtroppo, come in altri luoghi del mondo, esistono molte barriere che impediscono ai giovani di potere accedere all’Higher Education. In più parte queste barriere sono economiche. Si pensi che il costo medio per iscriversi all’Università in un Paese africano equivale a 50.000 dollari per un cittadino americano.
E’ per contrastare questa realtà che il professor Bruno Poggi ha dato vita, con altri colleghi, al fantastico progetto universitario low cost, totalmente online e riconosciuto, Pareto University (http://www.paretouniversity.com/)

Vuoi rendere migliore il futuro di tanti giovani africani? Oggi, grazie alla campagna crowdfunding su Indiegogo, lanciata dalla Pareto University puoi farlo. Nel tuo “piccolo” puoi fare tantissimo.

Partecipa anche tu insieme a noi! Questo il link: https://goo.gl/SLR6i4